PAGAMENTI E RESI

 

DIRITTO DI RECESSO

Entro il termine di 20 (venti) giorni lavorativi dalla consegna della merce, il Cliente può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di nessuna penalità.

È tuttavia gradita una breve indicazione delle motivazioni del recesso, sebbene non sia obbligatoria per legge.  Il recesso deve essere comunicato a Trilly tutti Brilli srl  a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Trilly tutti Brilli srl  Strada Statale per Voghera 25/B - 15057 Tortona (AL) Italy.

In deroga alle disposizioni legislative dell’art. 5 n.4 del D.Lgv. n.185/1999, la comunicazione del recesso può essere effettuata tramite e-mail entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine all’indirizzo info@trillytuttibrilli.it.

Il Cliente può altresì avvalersi del diritto a cambiare un articolo con il medesimo articolo di altra taglia o colore qualora fosse disponibile. La consegna dello stesso articolo avverrà a carico del cliente e il Cliente dovrà provvedere alle spese di riconsegna.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto se non si segue l’iter sopra indicato, ossia contattare tramite e-mail o raccomandata con ricevuta di ritorno il nostro Servizio Clienti e ricevere l’autorizzazione al rientro della merce e l’indicazione delle modalità. 

Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i prodotti acquistati non siano stati utilizzati e siano all’interno dell’imballo originale integro. Come da termini di legge non possono essere restituiti capi o oggetti realizzati su specifiche del Cliente o personalizzati.  

Le spese per la riconsegna della merce al fornitore gravano sul Cliente, che potrà avvalersi del corriere prescelto da Trilly tutti Brilli e che verrà comunicato via e-mail, tranne diversi accordi intercorsi. Trilly tutti Brilli srl non è responsabile di furti, smarrimenti o danneggiamenti avvenuti durante la spedizione la cui responsabilità ricade totalmente sul Cliente.  La restituzione dei capi o accessori deve pervenire, entro 20 giorni dall’avvenuta autorizzazione, presso la sede logistica di Trilly tutti Brilli srl a:

Trilly tutti Brilli srl Strada Statale per Voghera 25/B - 15057 Tortona (AL) Italy.

 

CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE

  1. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso e presentarsi in perfette condizioni.
  2. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni e accessori originali (grucce, dustbags) eventualmente ricevuti insieme all’ordine.
  3. I resi devono essere spediti originale a: Trilly tutti Brilli srl  Strada Statale per Voghera 25/B - 15057 Tortona (AL) Italy.

Trilly tutti Brilli srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Se il diritto di recesso verrà esercitato in modo conforme a quanto sopra indicato, il venditore restituirà il prezzo pagato dal Cliente entro e non oltre i 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. 

Nel caso in cui il prezzo fosse stato pagato a mezzo carta di credito, il fornitore provvederà all’accredito della somma medesima alla carta dei consumatori tramite l’istituto di emissione della carta stessa. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il cliente, su richiesta, potrà beneficiare di un buono spesa personale dell'importo pari alla merce restituita utilizzabile entro 120 giorni.  Nell’eventualità che il Cliente riceva prodotti verificati difettosi o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Trilly tutti Brilli srl , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate, ma le spese di spedizione per il re-invio del prodotto saranno interamente a carico di Trilly tutti Brilli srl.