FAQ
How can we help you?
Puoi contattarci via telefono, SMS, WhatsApp
al numero +39 366 3392594 o tramite mail a info@trillytuttibrilli.it e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Trilly tutti Brilli lavora per aggiornare la lista delle domande più frequenti, di seguito le risposte:
SPEDIZIONE
Spedite nella mia zona?
Spediamo in quasi tutti i paesi del mondo. Leggi la politica delle spedizioni.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna per gli ordini variano in base alle tempistiche del spedizioniere. In Italia arrivano mediamente tra 1 a 2 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i festivi) e cambiano a seconda delle zone. Per I nostri capi (sono unici e interamente fatti a mano e vengano prodotti su ordinazione) si aggiungano mediamente 5 giorni lavorativi.
PRODUZIONE
Tempi di produzione
I nostri capi sono unici e interamente fatti a mano e vengano prodotti su ordinazione.
I tempi di produzione variano in base alla stagione e arrivano mediamente a 5 giorni lavorativi.
Se gradite una variazione sui modelli inviate un email a info@trillytittibrilli.it con le vostre richieste.
Esiste un valore minimo o massimo d'ordine?
Non esiste un minimo d’ordine, ma se l’ordine è inferiore ai 79 euro vengono conteggiate le spese di spedizione (vedi pagina dedicata)
SPEDIZIONE
Di quale corriere vi servite?
Ci avvaliamo del servizio dei corrieri espressi di nostra fiducia (TNT, Fedex)
Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
Leggi la politica dei Resi e contatta il servizio clienti
PAGAMENTI - FATTURE E RICEVUTE
Quali modalità di pagamento offrite?
Il pagamento può essere effettuato tramite:
– PayPal tramite il tuo conto
– Carta di credito (Visa, Mastercard)
Trilly tutti Brilli utilizza sistemi di pagamento all’avanguardia in termini di sicurezza e affidabilità
I negozi OnLine hanno l’obbligo di emettere la fattura per ogni acquisto?
No. L’attività di vendita effettuata dagli e-commerce viene assimilata per legge alla vendita per corrispondenza. Non c’è obbligo di fattura, a meno che questa non venga espressamente richiesta dal cliente al solo momento dell’operazione di acquisto, secondo quanto stabilito dall’art. 22 del D.P.R. 633/1972.
How long will it take me to get my order?
As soon as you place your order we begin processing it. Therefore, we are unable to change or cancel orders. Please visit the returns page to initiate a return if you wish to return goods. The terms and conditions for returns will apply.
ORDINI
Ho eseguito l'ordine e non ho ancora ricevuto notifica. Cosa devo fare?
La mail di conferma d’ordine viene inviata AUTOMATICAMENTE al momento della chiusura dell’ordine. Controlla di esserti registrato/a con una mail corretta e controlla nella sezione SPAM o POSTA INDESIDERATA della tua casella di posta. Se dopo questi controlli non hai trovato la mail di conferma d’ordine e se sono trascorse 24 ore, invia una mail a info@trillytuttibrilli.it indicando nell’oggetto il nr d’ordine e nel corpo della mail i tuoi dati e preferenze di contatto. Sarai ricontattato nel minor tempo possibile.
Il mio ordine risulta "in elaborazione". Cosa significa?
Un ordine “in elaborazione” è un ordini regolarmente concluso dal cliente e ricevuto da Trilly tutti Brilli, che ne sta curando la preparazione. La fase successiva sarà quella della spedizione.
Mi informerete quando l'ordine sarà spedito?
Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail all’indirizzo che hai indicato in fase d’ordine.
NEWSLETTER
Cos'è la newsletter di Trilly tutti Brilli?
Normalmente la newsletter è fatta in modo da inviare ai clienti mail sia informative (informazioni, novità, benessere, educazioni, leggi e regolamenti legate al mondo dei pet) sia promozionali (sconti) sia di comunicazione riguardanti nuovi articoli o brand a catalogo.
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